Dalle profondità della giungla ritornano al Girarrosto gli Arostosauri, il primo team storico di Lizardman della BBS che ha avuto un inizio al quanto strano: un team di solo skinki cresciuto in 3 leghe fino a diventare quello attuale, unico grande record conseguito, oltre ai due cucchiaioni di legno, è aver totalizzato ben 14 sconfitte di fila!!
Dopo aver sfiorato le finali della season 7 ed essere sopravvissuti alla season 8 si sono ritirati nella giungla per tornare alle origini e preparare la loro vendetta contro chi, fin dall'inizio , li ha massacrati.

Preparatevi a finire in mezzo alle loro fauci; Non sono Cotti e sono molto INCAZZATI !!!In Campo ritorneranno anche due SKINKI molto famosi, Cotolettark , Primo portatore della squadra, che con il suo set di skill che vanta un Agilità 4 è l'essere più sgusciante del team, il dodge per lui non è un problema!!!
E Bobetsa Pikanter , il super skinko d'assalto, unico della sua generazione ad essersi dopato e ad avere FORZA 3, sguscia e picchia, ottimo supporto per il fratello Cotolettark!!!Gigardos commenta : " Mi hanno contatto alla chiusura della season XI, dall'altra parte c'era , credo, cotollettark, che con il suo Fruuuu (verso dello skinko) mi ha convito a tornare, sarà una stagione interessante!!!"
Ecco il team come lo abbiamo lasciato e come si ripresenterà sul campo al kick di inizio





Nessun commento:
Posta un commento