22 maggio 2017

2a giornata: SBARATTOLONJI vs NIGHTMARE'S BUCCANEERS



Partita interessante tra 2 allenatori in cerca di riscatto. I Buccaneers di coach AniMauro che avendo perso la finale della Season 7 cercano riscatto in questo campionato. Invece, Sbarattolonji di coach Asmodeus che dopo una Season di start up cerca di portare qualche risultato utile alla sua squadra.

Coach Asmo si procura un bribe e un mago per la sua squadra, visto il vantaggio dei Buccaneers.
Finalmente ai Bucanieri rientra Aerndel e possono pressare gli avversari.

Dopo pochissimi minuti vantaggio da parte dei Buccaneers nel turno di attacco per 1-0 e fanno capire agli Sbarattolonji che oggi è il momento di correre se vogliono portare a casa la partita.
Rispondono i nani con un pareggio ottenuto quasi allo scadere su fuga con schivata da parte del runner nanico.
Coach Asmodeus risponde con questo 1-1 e sembra che la sua squadra sia pronta a correre!
Brutto colpo all'ottavo del primo tempo e i Buccaneers segnano il 2-1 in poche mosse.

Secondo tempo, Sbarattolonji in attacco, possono raggiungere il 2-2, al momento la situazione infortuni non pesa sui Buccaneers, avanzano cercando di coprire più zone, ma l'intensa marcatura elfica non permette di uscire facilmente, a ¾ del secondo gli elfi riescono a fermare i nani e riescono a prendere palla! Inutile il tentativo del mago che lancia un fulmine in direzione del runner elfico, ma riesce solo ad atterrarlo. Pochi nani intorno alla palla, risulta quindi semplice per i bucanieri di Animauro riprendere palla e ripartire, un turnover causato dai nani chiude il discorso con un 3-1.

I Buccaneers hanno ritrovato la loro squadra e adesso sono avversari ostici come nella scorsa stagione, invece gli Sbarattolonji sono ancora in crescita, ma sono sempre più difficili da battere.

Il campionato è ancora lungo e la prossima giornata si presentano per loro match non facili:
Palle di Fuoco vs Buccaneers, sfida storica, odio atavico tra le 2 squadre, forte competività dei 2 allenatori e con pronostici impossibili da interpretare. L'ultima volta la squadra di Wolfone ha perso 3-0, ma vorrà sicuramente vendicarsi.
L'altra, Sbarattolonji vs Tiferno Zombies, sembrerebbe partita facile, ma coach Dodo73 ha dimostrato di essere un bravo allenatore, quindi il risultato non risulta così scontato.

Continuate a seguirci, ne vedremo delle belle!



Nessun commento:

Posta un commento