Seconda giornata della BBS, questi i risultati:
- Tiferno Zombies VS Le palle di fuoco: 1-3
- Cancermen VS Cannonball Stealers: 0-0
- Kraz-a-Karak VS Carramba che Sorpresa: 0-2 (Abbandono)
- Sbarattolonji VS Hot Tea Lovers: 3-2
- Badland Mariners VS Skavezzacollo: 1-1
- Team Innioranza VS The Judges: 0-1
Al momento i due gironi dopo solo 2 giornate fanno notare che ci sono grandi differenze tra squadre vincenti e non. Nel girone Tarantola, Le palle di Fuoco di coach Wolfone sembrano dominare e sembrano i favoriti al titolo di questa Season 9! In fondo alla classifica vediamo Cannonball Stealers che annaspano nella ricerca della salvezza...riuscirà coach AniMauro a salvare la faccia dopo le dichiarazioni della Season scorsa?
Nel girone Lupa, invece, dominano a 6 punti gli Sbarattolonji di coach Asmo, seguito da ben 4 squadre a 3 punti che dovranno sudarsi il secondo posto per i Play off.
In fondo al girone Lupa, Skavezzacollo e Badland Mariners che non riescono a decollare, anche nel match diretto hanno ottenuto un singolo punticino e nella prossima partita NON possono sbagliare!
Vediamo chi sopravviverà alla prossima giornata e chi si dovrà piegare alla sorte del Cucchiaione Puntellato!
Continuate a seguirci.
A presto!
16 luglio 2017
6 luglio 2017
Gazzettino: Season IX al via!

Noi siamo ancora qui e partiamo con una nuova Season, caldo torrido e afa non ci ferma dal giocare al bloodbowl!
Partiamo con una nuova stagione e la prima giornata è stata giocata. Vediamo un pò l'andazzo di questo campionato.
Al momento nel girone Tarantola non sembrano esserci grosse sorprese, squadre con esperienza alle spalle si ritrovano in testa al campionato e nelle retrovie abbiamo i 3 nuovi ingressi che stentano nello start up della nuova squadra. I prossimi match (già dalla seconda) dovrebbero permetterci di notare squadre più "preparate" di altre.

Sembra che i Badland non stiano passando un bel momento, la sconfitta in finale di Season 8 ha pesato parecchio sull'umore della squadra. Riuscirà coach Sebon00 a riprendere le redini del campionato?
Match assolutamente da seguire nella prossima giornata:
HOT TEA LOVERS vs SBARATTOLONJI
LE PALLE DI FUOCO vs TIFERNO ZOMBIES
Mi raccomando continuate a seguirci, ne vedrete delle belle!
1a giornata: CANNONBALL STEALERS vs TIFERNO ZOMBIES 2
Ultima partita per il girone Tarantola, Cannonball Stealers vs Tiferno Zombies 2, chi sarà a vincere?
Le due squadre scendono in campo e si schierano, l'arbitro fischia l'inizio del primo tempo.

Questo però non scoraggia i necro di Dodo73, che reagiscono recuperando palla e portandola oltre la linea di touchdown.
0-1 per i Tiferno Zombies 2

Mancano pochi turni alla fine del primo tempo e i nani si affrettano a prendere palla e avanzare il più in fretta possibile ma, il werewolf non vuole sentire ragioni ed abbatte il runner nanico e va nuovamente in touchdown
Primo tempo finito con il risultato di 0-2 per la squadra di Dodo73
Nel secondo tempo, entrambe le squadre ci mettono molto a schierarsi e l'arbitro le punisce togliendo un turno di gioco, a nulla servono le numerose proteste dell'allenatore AniMauro.
I nani sono più nervosi che mai, infatti, recuperano palla ed avanzano mooolto lentamente un pugno dopo l'altro verso la zona di touchdown.
Touchdown!

5 luglio 2017
1a giornata: CancerMen VS Kraz-A-Karak
Benvenuti al CancerStadium dove oggi si disputerà la partita che vede i nurgle padroni di casa CancerMen affrontare i nani del Kraz-A-Karak
Possiamo subito notare che un'altra celebrità è scesa in campo per questa prima giornata di campionato, infatti, Lewdgrip ha deciso di tornare in campo a sostegno dei nurgle!
Le due squadre si schierano e l'arbitro fischia l'inizio del primo tempo.
I CancerMen calciano il pallone mandandolo in touchback, un inizio non proprio ottimale per la nuova squadra di Gigardos...

Nei turni successivi, grazie a Lewdgrip, i padroni di casa riescono a recuperare palla ed a portarla al sicuro a metà campo.
Primo tempo finito 0-0
Nel secondo tempo, un high kick iniziale, permette allo star player di prender subito possesso palla e successivamente, di portarla oltre la metà campo avversaria dove però viene fermato da un troll slayer.
Successivamente i nurgle riescono nuovamente e prender palla ma non riescono a liberarsi dei nani che li tengono inchiodati sul posto.
I nani riescono a buttar giù per l'ennesima volta lo star player e ad recuperare palla ma ormai non c'è più tempo e l'arbitro fischia la fine del match.
4 luglio 2017
1a giornata: Badland Mariners MdC VS Sbarattolonji
Eccoci ritrovati nello stadio orchesco Infreschi Sea Bowl ad assistere a questo match odierno tra i Badland Mriners MdC (Orchi) di Sebonn00 contro gli Sbarattolonji (Nani) di Asmodeus.
Chi avrà la meglio?
I giocatori fanno il loro ingresso in campo e possiamo vedere che saranno i padroni di casa ad attaccare nel primo tempo.
![]() |
Nani (di Andy Warhol) |
Gli orchi fanno appena in tempo a schierarsi che subito si vedono fare il secondo touchdown, incredibile!
Primo tempo che termina 0-2 per gli Sbarattolonji
Inizio secondo tempo, le squadre si schierano in campo.
Non si sa quale sostanza Asmodeus possa aver dato ai suoi nani ma, li ha resi inarrestabili, tant'è che si portano in breve sul risultato di 0-3!
Nei turni a seguire, il match sembra più una sfida a chi mena più forte più che una partita.
MA...MA COSA SUCCEDE??? UN GOBLIN VOLANTE!!!
Si, avete sentito bene, il troll ha deciso di lanciare il goblin con la palla oltre l'ammucchiata di centro campo senza però nessun buon fine dato che il goblin cade miseramente al suolo!
Tutto questo lascia la palla nella metà campo dei nani che ci mettono poco a prender palla ed involarsi per il quarto touchdown.
Partita finita con il risultato di 0-4 per gli Sbarattolonji.
Avvicinandoci agli spogliatoi, possiamo sentire l'allenatore dei nani Asmodeus gridare meravigliato:
"LO ABBIAMO VISTO TUTTI! QUEL GOBLIN VOLAVA!!!
![]() |
Goblin volante (olio su tela cm26,46x45,16) |
3 luglio 2017
1a giornata: CARRAMBA CHE SORPRESA VS Le Palle di Fuoco
Eccoci giunti alla partita di inizio season.
Aprono questa nona edizione di campionato niente di meno che i campioni della season 5, Le Palle di Fuoco di Wolfone contro il campione neo campione Khaeros con il suo nuovo team.

Uhm...a quanto pare l'arbitro ha la moglie che sta partorendo e decide di far durare un turno in meno questo primo tempo!
L'azione d'attacco degli elfi non inizia nel migliore dei modi, tant'è che si vedono infortunare lo star player nel primo turno avversario.
Dopo un'accesa disputa sul possesso palla che ad ogni turno cambiava ma rimaneva sempre nella stessa casella, il primo tempo finisce 0-0. L'evento caratteristico è stato l'unico infortunio, subito dallo star player.
Nel secondo tempo, i nani del chaos rientrano più agguerriti che mai e, dopo aver preso possesso palla e portatisi a poche caselle dal touchdown, riescono a prendere al volo un elfo che provava a dodgare, a sbatterne fuori dal campo un altro e infine a blitzare un terzo avversario, infortunando tutti!

A pochi turni dalla fine, Il Direttore (centauro de Le Palle di Fuoco) va a segnare l'unico touchdown della partita. Ormai, a questo punto della partita, agli elfi del CARRAMBA CHE SORPRESA non rimane altro che fare esperienza provando un lancio corto che, fortunatamente per loro, gli riesce.
Fine secondo tempo: 0-1 per Le Palle di Fuoco
Wolfone lascia lo stadio galvanizzato dal risultato. Riuscirà ad ottenere lo stesso risultato anche nelle prossime giornate?
Khaeros riuscirà a rifarsi del risultato odierno ed arrivare ai play off?
Il campionato è appena agli inizi ma già bisogna stare attenti ad ogni singolo risultato.
Restate collegati con noi per i prossimi aggiornamenti.
Iscriviti a:
Post (Atom)