Benvenuti al CancerStadium dove oggi si disputerà la partita che vede i nurgle padroni di casa CancerMen affrontare i nani del Kraz-A-Karak
Possiamo subito notare che un'altra celebrità è scesa in campo per questa prima giornata di campionato, infatti, Lewdgrip ha deciso di tornare in campo a sostegno dei nurgle!
Le due squadre si schierano e l'arbitro fischia l'inizio del primo tempo.
I CancerMen calciano il pallone mandandolo in touchback, un inizio non proprio ottimale per la nuova squadra di Gigardos...

Nei turni successivi, grazie a Lewdgrip, i padroni di casa riescono a recuperare palla ed a portarla al sicuro a metà campo.
Primo tempo finito 0-0
Nel secondo tempo, un high kick iniziale, permette allo star player di prender subito possesso palla e successivamente, di portarla oltre la metà campo avversaria dove però viene fermato da un troll slayer.
Successivamente i nurgle riescono nuovamente e prender palla ma non riescono a liberarsi dei nani che li tengono inchiodati sul posto.
I nani riescono a buttar giù per l'ennesima volta lo star player e ad recuperare palla ma ormai non c'è più tempo e l'arbitro fischia la fine del match.
Nessun commento:
Posta un commento