Eccoci giunti alla partita di inizio season.
Aprono questa nona edizione di campionato niente di meno che i campioni della season 5, Le Palle di Fuoco di Wolfone contro il campione neo campione Khaeros con il suo nuovo team.

Uhm...a quanto pare l'arbitro ha la moglie che sta partorendo e decide di far durare un turno in meno questo primo tempo!
L'azione d'attacco degli elfi non inizia nel migliore dei modi, tant'è che si vedono infortunare lo star player nel primo turno avversario.
Dopo un'accesa disputa sul possesso palla che ad ogni turno cambiava ma rimaneva sempre nella stessa casella, il primo tempo finisce 0-0. L'evento caratteristico è stato l'unico infortunio, subito dallo star player.
Nel secondo tempo, i nani del chaos rientrano più agguerriti che mai e, dopo aver preso possesso palla e portatisi a poche caselle dal touchdown, riescono a prendere al volo un elfo che provava a dodgare, a sbatterne fuori dal campo un altro e infine a blitzare un terzo avversario, infortunando tutti!

A pochi turni dalla fine, Il Direttore (centauro de Le Palle di Fuoco) va a segnare l'unico touchdown della partita. Ormai, a questo punto della partita, agli elfi del CARRAMBA CHE SORPRESA non rimane altro che fare esperienza provando un lancio corto che, fortunatamente per loro, gli riesce.
Fine secondo tempo: 0-1 per Le Palle di Fuoco
Wolfone lascia lo stadio galvanizzato dal risultato. Riuscirà ad ottenere lo stesso risultato anche nelle prossime giornate?
Khaeros riuscirà a rifarsi del risultato odierno ed arrivare ai play off?
Il campionato è appena agli inizi ma già bisogna stare attenti ad ogni singolo risultato.
Restate collegati con noi per i prossimi aggiornamenti.
Nessun commento:
Posta un commento