24 settembre 2017

SEASON X: REDZ HOGZ PIRATES vs TIFERNO ZOMBIES 2



Benvenuti al primo match della seconda giornata del girone GECO!
Oggi, scenderanno in campo i Redz Hogz Pirates (orchi) di coach Porcored contro i Tiferno Zombies 2 (Necro) di coach Dodo.

Partiranno in attacco proprio gli orci padroni di casa che per l'occasione decidono di assoldare un veterano del Blood Bowl: Varag Ghoul-chewer!
I Redz Hogz Pirates, riescono a prendere palla e superare la metà campo quando la difesa dei Tiferno Zombies 2, cercando di prendervi possesso, la fanno cadere fuori dal campo e facendola rimbalzare verso la zona di touchdown orchesca...tutto da rifare per i padroni di casa!
Si crea una rissa sfrenata tra le due squadre sul possesso palla, rissa che viene vinta dai necromorti di coach Dodo che si portano in zona di touchdown. 0-1
Resta troppo poco tempo per provare qualsiasi azione

 Primo tempo finito 0-1 per i Tiferno Zombies 2

Nel secondo tempo i necro partono in attacco ma, non riescono neanche a sentire il fischio dell'arbitro che si trovano già lo star player degli orchi che recupera palla!
Da bordo campo, coach Dodo, grida ai suoi di tenere controllo palla e temporeggiare quanto più possibile.
I turni passano, i necro non riescono a fare loro la palla e al turno 13, assistono inermi al touchdown del pareggio! 1-1

Le due squadre si schierano nuovamente, possiamo vedere chiaramente sul volto degli orchi un sorriso tanta la sicurezza di finire la partita in pareggio. Purtroppo per loro, i werewolf la prendono sul personale e, in men che non si dica, portano la palla in zona di touchdown! 1-2 al turno 15

Tanto la rabbia che, nel poco tempo rimasto, gli orchi ignorano completamente la palla per concentrarsi sul picchiare quanti più avversari possibili.

L'arbitro decreta la fine della partita con un risultato di 1-2 per i Tiferno Zombies 2 di coach Dodo!

Nessun commento:

Posta un commento