14 aprile 2017

3a giornata: KRAZ-A-KARAK vs MOOT LOCKER 2.0


"Non è una splendida giornata per giocare a Blood Bowl?"

Con questa frase ebbe inizio questa partita tra SpaccaCulo e Mitrux!

Assistendo alla scena dell'ingresso in campo delle due squadre, anche Grim Ironjaw non ha saputo resistere ed è subito corso in campo a favore dei nani (ovviamente)

Partita iniziata con l'attacco dei campioni della season 6 che sin dal primo turno mettono le cose in chiaro stunnando ben 3 avversari e prendendo palla.
Inani le provano tutte e nonostante la presenza di Grim Ironjaw, gli riesce difficile contenere l'avanzata dei khemri se non agli ultimi turni, dove riescono a togliergli palla dalle mani e a farla andare fuori campo per poi farla rimbalzare verso la linea di scrimmage.

Nulla di fatto in questo primo tempo che si chiude con un ko subito dai khemri che però si rialza per il secondo tempo e un infortunato per i nani. Risultato fermo sullo 0-0

Inizio secondo tempo movimentato dal lancio di una pietra da un tifoso dei Moot Locker su un long beard che viene stunnato.

Questo secondo tempo non inizia certo nel migliore dei modi per i nani che dopo aver preso palla, falliscono un hand-off e la palla cade a terra.
L'allenatore Mitrux, vedendo la scena, sgrida ai suoi giocatori di andare di contropiede ma i suoi non riescono a prender palla 
Kraz-a-karak non rimangono a guardare e subito tonato indietro verso la palla e infortunano un dei khemri e mandandone un altro in ko inoltre, riescono a prender possesso palla.
I turni passano e la palla viene persa e recuperata più volte da entrambe le squadre che però non riescono a liberarsi degli avversari ed andare in touchdown.

Partita finita 0-0

Riusciranno queste due squadre a rifarsi con le ultime partite rimaste ed a salire in classifica? Ricordiamo che attualmente ricoprono gli ultimi due posti del loro girone.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog