17 aprile 2017

4a giornata: TARANTO DOLPHINS vs THE JUDGES

Quest'oggi i giustizieri di MrSmile arrivano nelle gaie terre dei Dolphins di Sgrull portandosi dietro un mago, che stando alle voci di bordello,sembra sia stato rapito e sodomizzato da alcuni elfi anonimi prima dell'ingresso in campo, ma anche questo è BloodBowl!!!

Partiamo subito con i Judges in attacco, dopo un primo approccio, vengono immediatamente recuperati dai Dolphins che provano un  contropiede , ma le capre non si lasciano incaprettare cosi facilmente. Dopo un rapido scambio di colpi e alcuni cambi di fronte, il primo tempo si conclude con un passaggio lampo degli elfi che  si portano in vantaggio.

Squadre negli spogliatoi.

Ripartono i Dolphins in attacco. Anche il secondo tempo come il primo vedono diversi scambi di colpi , ma con qualche infortunato nella metà campo elfica. Dopo diversi cambi di fronte sono i Judges a firmare il pareggio.

I dolphins hanno un'altra occasione per portarsi in vantaggio, ma un mancato passaggio segna la fine dell'incontro. I Judges nell'ultimo turno provano a fare più danni possibili, ma perfino il mago, che ha fatto la sua comparsa tutto nudo in campo, tenta di fulminare uno dei suoi aggressori, ma senza nessun risultato.







Alla  fine dello scontro riusciamo a prendere un MrSmile che commenta

"Sinceramente non mi ricordo granché"
il coach del chaos emanava uno strano odore di erba elfica di prima scelta , a mio personale parere di origine Elfkistana .



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog