25 aprile 2017

PLAYOUTt: MOOT LOCKER 2.0 vs TARANTO DOLPHINS




Signori e signori è arrivato il momento di presentarvi la creme della creme dei peggiori allenatori nonostante team abbastanza consolidati, ma in questo gioco loro o perdono o perdono, ma, MA, prima di essere linciati dalla folla con i rispettivi coach è stato concesso loro di giocarsi un ultima partita! Solo uno di questi due team si salverà , l'altro prolungherà la sua agonia per un altra season!

Ecco a voi i tanto odiati Moot Locker 2.0 , allenati dall'altrettanto declamato Mitrux . Questa squadra è riuscita a vincere la scorsa season quasi imbattuta e giustamente non poteva non vincere anche a questo giro qualcosa, il ticket per il cucchiaione di legno puntellato, che ormai era di casa presso gli Arostosauri di Gigardos.
Analizzando questa squadra notiamo subito che i piloni portanti dell'attacco sono i quattro tomb guardian, due detentori di block e 2 con mighty blow, senza dimenticare l'ormai noto come 5 fisso al pick up Kassut Sobbark. Che finalmente questa squadra posso essere linciata dalla folla in modo da non opprime più i nostri occhi con le sue tecniche poco consuete? Staremo a vedere.






E dulcis in fundo, ma non cosi dolci, I Taranto Dolphins di Sgrull, che hanno finalmente finito di rubare il pesce alle altre squadre. Debuttarono qualche season fa arrivando a minacciare il primo posto, ma da allora non si sono più distinti, un calando continuo fino ai play out di questa season(certo non sono mancati colpi di scena, ma non sono bastati a salvare le loro chiappete elfiche dal cucchiaione di legno puntellato, che in realtà lo vogliano vincere per pratiche deviate?!??!).
Questa squadra non vanta molti giocatori di punta,ma possiede un prodigioso lancia palle con un braccio più grosso dell'altro  ( ͡° ͜ʖ ͡°) , peccato che non lo usi per le giuste cose.



Staremo a vedere quale di queste due squadre si salverà al 16esimo , ma la vera domanda è: in caso di pareggio cosa accadrà?

Rimante con noi per scoprirlo






Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog