17 aprile 2017

4a giornata: CONSOLEPEASANT vs AROSTOSAURI


Match importante, sopratutto per la squadra di coach Gigardos che spera ancora nel passaggio ai Play Off, vuole dimostrare di essere una squadra all'altezza e vorrebbe rimediare allo scivolone della scorsa partita. Di contro, coach Khaeros con la squadra più bella/strana del campionato. Ha avuto alti e bassi in questa Season e vuole dimostrare di non essere solo un fuoco di paglia.

Nuovamente i Consolepeasant, grazie alle amicizie interne, schierano di nuovo sul campo Griff Oberwald, Morg e un abilissimo mago.

Partono in attacco i sauri che fanno sentire subito il peso di un Kroxigor come "Il Conto" che in meno di 3 turni spazza via 3 giocatori manco fossero grissini piemontesi!
Una leggerezza degli Arostosauri alla fine del primo turno che decidono di schierarsi tutti insieme uniti uniti con tutti gli skinki a discutere di tattica, DIMENTICANDO che in tribuna è presente un mago che decide che è arrivato il momento giusto di sparare la sua fireball in favore dei Consolepeasant, ma NUFFLE vuole che NESSUNO e dico...

NESSUNO 

degli skinki prenda un colpo! Ripeto...NESSUNO! Dio Nuffle li ha davvero graziati a questo giro.

Neanche era partito il turno dei Bretoni e il mago aveva sparato la sua fireball!


Nel primo tempo il gioco pesante degli Arostosauri si fa sentire e turno dopo turno avanzano e riescono a mettere la palla in Touchdown! 1-0 e palla al centro.
In questo tempo il peso di Griff è stato davvero minimo, anzi inesistente. E' davvero questa legenda che dicono?

Nel secondo tempo i Consolepeasant hanno un numero esiguo di uomini e cercano pian piano un varco, ma i Sauri sono più cattivi e vedono di picchiare sonoramente i restanti contadini.
Griff rimane a fondo campo attendendo il momento buono, intorno a metà del secondo tempo, cercano un rush con passaggio a Morg nella speranza di poter rompere i blocchi, ma la difesa degli Arostosauri è attenta, blitza Morg e recupera palla. In pochi secondi si ritrovano con un giocatore pronto a segnare il 2 a 0.
Gli ultimi turni sono solo gestione del tempo e delle botte per la squadra di Gigardos che chiude con una bella vittoria!

Al momento la squadra degli Arostosauri sembra essere diventata una conferma, possibilità di Play off e squadra in crescita, deve solo migliorare in strategia.



Invece, i Consolepeasant non dimostrano la cattiveria iniziale della squadra e nonostante i supporti non riescono a chiudere le partite in maniera considerevole. Una volta terminate le opzioni a questa squadra non resta che piangere. Coach Khaeros a questo punto potrebbe rerollare la squadra?

Continuate a seguirci e lo scoprirete!



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog